add_action( 'wp_footer', function() { ?>

Il Dipartimento di Scienze dell’Antichità della Sapienza e l’Ecole Française de Rome hanno organizzato, con il patrocinio dell’Istituto Nazionale di Studi Etruschi e Italici e il sostegno dell’Università franco-Italiana, il seminario “Cronache vulcenti/Chroniques vulciennes”.

Divisa in quattro incontri tra febbraio e maggio, si tratta della prima occasione, dopo tanto tempo, di incontro e riflessione su Vulci. Durante l’ultimo incontro, il 26/05 verrà presentato anche il progetto di Vulci nel Mondo, con un’esposizione intitolata “Vulci nel Mondo. Un museo virtuale del patrimonio disperso”.

A causa delle disposizioni anti-COVID, solo un numero ristretto di partecipanti potrà prenotare un posto in presenza, ma sarà possibile seguire anche online al seguente link: meet.google.com/dao-kfqv-ucm. Le modalità di iscrizione saranno rese note di volta in volta in prossimità degli incontri. Insieme al Prof. Christian Mazet, presenteranno ogni sessione due membri del comitato scientifico di Vulci nel Mondo, la Prof.ssa Laura M. Michetti e il Prof. Alessandro Conti.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina web dell’EFR dedicata al seminario, o contattare la segreteria degli studi per l’Antichità ( secrant@efrome.it )

Si informa che l’accesso ai locali dell’EFR e della Sapienza è consentito su presentazione del Green Pass rafforzato e di un documento d’identità in corso di validità. È obbligatorio indossare la mascherina.